come sei TU

ESSERE NUDHA

In un mondo dove “essere con i filtri” è diventato erroneamente sinonimo di “essere più bella”, Nudha si propone di tornare a quella che una volta si definiva “Bellezza naturale”. Perché ogni donna è bella; deve solo riscoprirsi ed esserne consapevole, accettarsi anche con le proprie piccole imperfezioni, senza costruire impalcature estetiche artificiali. Se quando vi guardate allo specchio avete voglia di vedere un viso che sprizza “vita”, energia e luminosità da tutti i pori, allora siete nel posto giusto.

Mettersi “Nudha” vuole dire essere libera di mostrarsi per quel che si è, nella propria unicità e autenticità.

Proprio per questo ho creato dei cosmetici di origine naturale ed ecosostenibili specifici per la beauty routine in grado di portare la pelle a ritrovare il proprio equilibrio, senza l’aiuto di make up salvifici o trattamenti miracolosi. Una linea di bellezza essenziale e minimalista (pochi prodotti per tanti benefici), ricca di proprietà antiossidanti e ristrutturanti, che va a ridurre invecchiamento e disidratazione, a rigenerare e rivitalizzare la pelle dal profondo, liberandola definitivamente dal grigiore e dall’opacità, rendendola liscia, morbida e luminosa!

L’ obiettivo è tornare a far splendere nuovamente la pelle, proteggendola dagli agenti esterni che possono danneggiarla, per un miglioramento visibile e istantaneo di tonicità, texture e luminosità. Questo è stato possibile sfruttando tutte le caratteristiche e le potenti proprietà idratanti e lenitive degli attivi 100% naturali.

Non solo, ho voluto fortemente anche ridurre al massimo l’impatto ambientale, attraverso la scelta di un packaging coerente e assolutamente plastic free. Ecco perché il vetro, elemento riciclabile, ed il legno non inquinante e riutilizzabile.

La bellezza reale non ha bisogno di nient’altro.
Nudha è… libera di essere come sei.

#nudhacomeseitu

Menu